AWARDS "THE LAST WINNER" III COLIFFE
SERATA DI PROIEZIONI E PREMIAZIONI DELLA III EDIZIONE DI COLIFFE2023
12/16/2023
COLIFFE - Coliseum International Film Festival terza edizione.
Il 29 dicembre Roma non sarà solo la città del Papa: sarà la città del cinema. Dalle ore 16:00 al Caffè Letterario di Via Ostiense, il Coliseum International Film Festival, l'ultimo festival cinematografico dell'anno, proietta le opere vincenti e premia gli ultimi vincitori dell'anno (60 suddivisi fra i 9 concorsi) con gli awards “The Last Winner”.
Fra i premiati ci saranno personaggi famosi ed affermati, come Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Patrizia Pellegrino, Fabio Fulco, Massimo Benenato (figlio dell'attore Franco Franchi), Janet De Nardis, Demo Morselli, Marisa Laurito, Paola Lavini, Sergio Cammariere, Claudio Bucci, e Nicola Nocella e registi ed attori/attrici emergenti come Charles Guerin Servillle, Daniele Gangemi, Angelica Cacciapaglia, Inessa Gordeiko, Joe Palermo, Bob Caprai, Roberto Pili, Matteo Carucci, Davide Como, Gabriel Carlevale, Irene Magnani, Roberto Di Fabio, Silvia Siravo e Sara Corbioli, senza tralasciare i premiati stranieri come Susan Hoecke, Pierre-Marie Personnier, Timothy Mark Friend, Rui Cunha Pereira, Nico Falcone Georgiadis, Gail Malbete e tanti altri.
Il Festival è Organizzato e curato dall'APS PIANETA EMPATIA, sotto la Presidenza di Giuseppe Cuscusa e la Direzione Artistica di Emanuela Tittocchia, che condurrà la serata finale del 29 dicembre. Premieranno i membri della giuria, la modella, ex tronista e Vicepresidente di Pianeta Empatia Nicole Santinelli, l’attore nelle serie “Distretto di Polizia” (dal 5 al 9), “RIS – Delitti Imperfetti 2”, “Maria Montessori – una vita per i bambini” ed in “Romanzo criminale - La serie” Marco Puglia, la consulente d’immagine Yuni Ramos, il cabarettista, cantante e attore italiano Carmine Faraco e il comico e personaggio televisivo che ha raggiunto la notorietà con la sua comicità nonsense Massimo Bagnato. Poi arrivederci al 5 dicembre 2024 per la quarta edizione di COLIFFE.